Cinque decenni musicali, tante hit, molti artisti e infinite emozioni e ricordi: è tornata lo scorso sabato sera, l’“Arena Suzuki dai 60 ai 2000”. Già svolti i tre mega concerti, e registrati, dopo la puntata di sabato 23 su Rai 1, il secondo e terzo evento andranno in onda domani, mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre, alle 21,25. Conduttore Amadeus accompagnato da dj Massimo Alberti.
L’apertura
Tante le emozioni musicali nella prima puntata, soprattutto con gli ospiti speciali, i Simple Minds, che hanno cantato due loro grandi successi: Don’t You Forget About Me e Alive and Kicking. La serata si era aperta con Trevor Horn (leader dei The Buggles) e la sua intramontabile Video Killed The Radio Star, e a seguire Paola & Chiara con i loro successi degli anni 2000, Captain Sensible e la sua Wot, Rednex (Cotton Eye Joe), Adriano Pappalardo al centro, con Ricominciamo. Renga Nek, The Sugarhill Gang, Haddaway , Doctor & The Medics , Iva Zanicchi, Tavares, Irene Grandi e un gran finale con Figli Delle Stelle di Alan Sorrenti.
Amadeus, nel ruolo di padrone di casa e di dj, ricorderà i cinque storici decenni e, insieme al dj Massimo Alberti, farà ballare tutto il pubblico dell’Arena di Verona e a casa.
Di Non solo concerti (info@nonsoloconcerti.it )
In copertina: Logo Arena Zuzuki, via Suzuki web press release
No responses yet